13 luglio, 2012

Sconti o Groundhog Day, argomenti che si ripetono

Katy Perry

Per andare alle vendite di negozi di moda devono essere preparati a tutto. È un luogo adatto per vivere giorno Groundhog prima ancora di svegliarsi. Temi e situazioni ripresentarsi con gli stessi schemi. Si entra in negozio e tornare a pochi mesi fa a vivere queste situazioni:

- Avete una taglia M in magazzino?
- No, proprio quello che è là fuori.

Sono le dimensioni ci sono più disponibili?

Vendita

Di fronte ultimo modello di occhi, mascara e ciglia infinitamente lungo, sbattendo le palpebre, il movimento dei capelli e se hai visto non lo ricordo. Il duello tra l'acquirente e il negozio è stato in acqua per un attimo quasi venuti alle mani.

Messaggio da parte dell'Organizzazione dei Consumatori e degli Utenti ( OCU ): Il cliente ha diritto a che può assumere una dimensione disponibile nel negozio perché nella maggior parte dei casi è disponibile. In questo momento di lutto in cui l'impiegato si può uccidere con quella maglietta in tessuto trasparente e non ultimi anche due lavaggi che il messaggio passa per la testa e voglia di uscirne vivo. Risposta: Beh, un vero peccato, ho amato la camicia. Sguardo triste dentro la terra e bestemmiando pensato sette mali.

Il giorno dopo, misteriosamente appaiono più le dimensioni del capo stesso.

Se mi è venuto solo a guardare

Vendita

Non ho niente da fare questo pomeriggio, una telefonata da qualcuno che non ti ama affatto (fidanzata, amici, genitori, sacerdoti, avvocati, chiunque) dice: "vieni con me alle vendite?». Errore! "Va bene, vado a piedi, mi limiterò a guardare", risposta. Altro bug ancora!

Alla cassa, due ore dopo: "Signore, sono 200 euro". Ma se sono venuto solo a guardare!

Solo in cerca di scarpe rosse, con lacci di questo specifico modello

Vendita

Proposta chiara: trovare pizzo scarpe rosse con tacco minimo, punta arrotondata e mille specifiche. L'idea di andare per qualcosa di concreto nelle vendite: raggiunti. Tre ore più tardi, quattro sacchetti in ogni mano: due sandali, un pavimento nero liscio, un romano di fluoro per dare un tocco moderno alla scarpa, Alta Parte tacchi, ballerine per il lavoro. E le scarpe rosse? C'era.

La nuova stagione e non vedo l'

Vendita

Mappa del negozio in mente, i contatori di fondo, camerini a destra come si cammina nella cavità scura, i capi sono incassati nell'ala sinistra del negozio, la nuova collezione sulla destra. Obiettivo: non guardare a destra. Supplemento da indossare: occhiali rubati in piazza. Dopo aver visto l'ala sinistra e ha trovato un misero fallimento o un indumento perché ti piace la nuova collezione appare negli occhi e ...

Compro solo Essentials

Vendita

Approfitto di sconti per acquistare la base, non tutte le altre voci mi interessa. Inoltre, la gonna africana, neon top, pantaloni borchiati, la camicetta di frutti di grandi dimensioni e peplo che mi portano in quella borsa non significa che fare il contrario. No, uh, io sono fedele ai miei principi di base che le cose ultime.

Che brutto è questo indumento ...

Vendita

Ma io la prendo. Compra qualcosa d'impulso? Nessun tempo è chiamato leva finanziaria e sconti.

Non ho nulla da combinare

Vendita

- E cosa devo combinare questa camicia?
- Con un po 'blu.
- Non ho nulla blu e volevo solo comprare questa maglia.

Nella confezione: indosso questa maglia, la gonna blu, i pantaloni blu, questi pantaloncini blu ...

Le vendite dei grandi marchi

Vendita

Giorni prima della vendita: un pomeriggio passeggiando per negozi di vedere queste grandi aree di marca. Queste borse, quelle magliette, quei vestiti, cappotti ... questi prezzi troppo alti. L'idea: le foto immaginari tenere a mente a venire il 1 ° luglio e approfittare dello sconto. Fatto. 1 luglio alle ore 9 davanti alla stesso luogo pochi giorni fa: Dove si trova quello che era qui? Oh, troppo male.

A me non mi piace sconti

Vendita

Ma spendere 500 euro ogni anno su di loro.

Fine Groundhog Day di nuovo il prossimo inverno.

In Jared | Cinque tendenze per l'acquisto dei saldi estivi a fronte di autunno
In Jared | In vendita compratevi una gonna lunga



Nessun commento:

Posta un commento