11 luglio, 2012

Questo inverno mi cambierà, dopo il lookbook Topshop autunno-inverno 2012/2013

Autunno 2012 Topshop lookbook

Se amate la moda e stracci tanto quanto me, probabilmente siete ansiosi di sapere cosa è il più nuovo, e più nuovo, e in questo momento e con più tagli che reguleras normali è la caduta- Inverno 2012/2013. Per me personalmente, piuttosto che cadere in amore con l'abbigliamento, che seduce me è uno stile estetico e convincere me che mi fa pensare "beh mi vesto nei prossimi mesi." E lookbook Topshop autunno, mod al massimo, mi fa impazzire.

I mods sono un movimento giovanile britannico degli anni '60, sulla base di moda, musica e scooter. L'aspetto raffinato nel vestire, stile di vita e gusti di questi giovani si riflette nella Quadrophenia film, un film che ho ingoiato enterito perché amo questa volta, ma come la storia è piuttosto scadente. Le canzoni di The Who sono l'inno di questa generazione. Topshop ora offre a noi in questo viaggio cassetto po 'indietro attraverso i vestiti.

I minifaldera

Se parliamo dei 60 mini-gonne sono un must, uno dei molti elementi che siamo debitori agli inglesi . Miglior li mostra con scarpe basse per la seduzione molto più sottile. Anche se io preferisco la gonna sotto le ginocchia e talloni alta, una cifra due volte che mi piace.

Topshop gonna Autunno 2012

Topshop Autunno 2012 7

Pantaloni può anche essere

Se mod, le regole richiedono portare i pantaloni alla caviglia.

Topshop autunno 2012 2

E in una delle migliori stampe provengono da British suolo: Prince of Wales plaid, ...

Topshop Autunno 2012 3

Non senza il mio cappotto

Sono appassionato di questo tipo di mani di linee maschili e freddi tessuti resistenti come lana o tweed. Ho bisogno di uno come questo per il prossimo autunno o sì. Se si applica per il freddo e la pioggia della casa isole alle mods, terrà anche per l'inverno nel nord della Spagna.

Topshop Autunno 2012 5

Trasmettere un serio e formale, ma hanno anche un rotolo per me è trendy. Con una signora borsa sono molto retrò.

Topshop Autunno coat 2012

Nel mio mod

Altri pezzi di base per un cambiamento di guardaroba e la pietà è un bomber, un trench, un parka, mocassini, scarpe col tacco medio, uno stile barbona, tweed lungo, maglia un maglione e un eyeliner marcato e una buona cardati per completare il look.

bpmber Topshop autunno 2012

Topshop autunno 2012 6

Ti permette di visualizzare e mods giovani?

Photo Gallery

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

In Jared | Catalogo Topshop Autunno-Inverno 2012/2013: bene si abrigarás inverno prossimi
In Jared | tempo di festival 's in Topshop



Nessun commento:

Posta un commento