20 luglio, 2012

Primark catalogo con la collezione limitata per settembre: eccessi moderni sono pagati

Primark

Se nessuno mi dice niente, dammi le foto e indovina devo dire che è TopShop brand. Ma è Primark che ha voluto unire la moda moderna della società inglese anche con una collezione limitata per settembre 2012 con un gusto per il rock e con i prezzi che continuano a sorprendere me che sono così bassi (tra i 29 euro e 11 euro).

La parte nera

Primark

Si va dal basso verso l'alto perché ci sono troppi eccessi in questa raccolta di Primark venire in Spagna il 20 settembre. Un partito in nero, con quasi nessuna notizia. Andando per le basi, ma con gli ultimi dettagli di questi mesi, come ad esempio bassi abiti asimmetrici.

Primark

Le paillettes monopolizzano uno intera parte superiore con le gonne di tulle, il dettaglio femminile di tutta la collezione.

Primark

E il tocco dorato in pantaloncini molto corti con piani con scollo a cuore e della trasparenza come abbiamo visto lo scorso inverno. Accanto a queste borse sono ancora incoraggianti catene di abbigliamento di moda .

Gli eccessi che potrebbero comprendere

Primark

E 'chiaro che i miei gusti non sono su questa linea, preferendo sempre il minimalismo Carven o simili, ma è anche un fan di Altuzarra. Dalla collezione limitata di Primark prendo alcune delle giacche di pelle, blu scuro come questo ho freddo con il tocco di cerniere dorate.

Lo stesso abito corto di un viaggio psichedelico già a partire dal 90 è più che recuperabile segue.

Non dare via o il tuo peggior nemico

Primark

Una massa fermo come Primark, che cerca di fare cassa il più possibile con proposte accessibili a tutti gli spettatori è un anime americano come questo è qualcosa che mi sfugge. Uno degli abiti più brutti che ho visto negli ultimi mesi. Se qualcuno sta andando a comprare voglio raccontare quello che mi sembra interessante.

Primark

Stessa cosa con la coda-orlo gonna . Sì, è di moda lungo e mille storie, ma necessaria per unire così tanti animali in un gruppo? Questa gonna è degno delle vendite di agosto l'ultimo giorno quando sono liquidazione e tutto e ottenere sconti del 99%. L'orrore arriva quando combinato con i leggings.

Primark

Lo stesso: le frange stanno lentamente tornando in voga. Vale. Beh a questo. Ma questo ibrido T-minidress? Se è stato creato e rilasciato al pubblico per una ragione. Devo essere lasciato in asso perché non capiscono.

Primark

Né la penna glitter in eccesso così in alto. Uno sguardo Olsen, ma con oro dappertutto. Beh ...

La città non ispira, la città scoraggia

Primark

La città ispira più firme. Alcuni, invece, scoraggia a fare qualcosa di bello. Questo abito corto è una di quelle immagini per farvi spruzzare in una città costiera in grande stile con un uomo che trascina due stantii duro con alcuni turisti prurito per dirla in classe. Il turista non dovrà fare amicizia, ricordare.

Primark

Versione leggings, si salva un minimo spendere di più perché più nascosta, ma anche in tessuto.

Primark

E fermaglio. Minerali colori luminosi suggestivi lungo il bordo di pizzo coda mi lascia senza parole.

Nessun commento:

Posta un commento