12 luglio, 2012

Ogni giorno sono più un fan: Mango entra in batteria (e verità) per questo Autunno-Inverno 2012/2013

080_01

Ieri ho avuto la fortuna di assistere al sito sfilata Mango collezione Autunno-Inverno 2012/2013. Il motivo? Il 080 Barcelona Fashion. E le prime note di How deep is your love? The Rapture presagire una buona raccolta, buono, buono. Non so se fosse la corsa del brano o la raccolta in sé, ma mi è piaciuto quello che ho visto. Buenos militari, linee rette e il ritorno di molti posizione classica ha una grande collezione per la prossima stagione.

Il ritorno del classico


Alcune cose non dovrebbero mai essere gettato via (sono in ritardo), perché finiscono sempre per tornare. E ieri ho notato che i mitici stivali al ginocchio sopra il ginocchio sarà così. Quello che mi chiedo è, se li mettete Chiara Ferragni (presenti alla sfilata) provoca una sensazione in Italia? Spero tutto.

080_02

Il motivo pied de poule è un andare e venire, andando sempre inosservata e senza fare molto rumore. Questa volta torna in una giacca, pantaloni e gonna di clip, che ne pensi?

080_03

E proprio così, e sotto la bussola di Band Fish (di Syket), il capo è apparso molto più affetto che ho e non sarà mai, mai voluto liberarmi da esso: lo strato. Le linee nere e diritte, ma io e il mio valore.

080_04

Di tendenza e moda


A prescindere dalla moda militare e tonalità che vanno dal verde kaki al nero, al marrone, due tonalità colpirà duramente questo Autunno-Inverno 2012/2013: il blu elettrico e rosso. Come ci si poteva aspettare altrimenti, gli abiti pezzo ha portato alla semplice ma molto utile.

080_05

E senza ulteriori indugi ... Wham! L'animale-print sfilato e marciato e ho chiesto perché? Ma hey, tu mi conosci personalmente, perché questa fobia modello ...

080_06

Bonus track


E per la gioia di tutti i presenti si Chabernaud Clement ha dato sorrisi a destra ea sinistra ogni volta che passava vicino a un gruppo di Girls Gone Wild. Quando ha marciato solo sentito sussurri e sospiri. E come bonus track che vale la pena.

080_07

Cosa ne pensa l'intera collezione?

Nessun commento:

Posta un commento