16 luglio, 2012

Massimo Dutti Autunno-Inverno 2012/2013: Abbiamo trascorso il lato oscuro. Fluoro Arrivederci!

mdc_01

Alcuni sembrano terribile iniziare a vedere quello che stiamo andando a indossare questo Autunno-Inverno 2012/2013, se più e incontrarmi con voi in negozio. Ma è questo mondo: sempre un passo avanti. E come sempre accade nella mia vita, non mi sono mai soddisfatto di quello che ho: io voglio il calore in tempo freddo e viceversa. Ecco perché mi piace vedere, ancora una volta, giacche che ospitano come se fosse un orso polare, stivali e toni scuri nel nuovo sviluppo di Massimo Dutti.

mdc_02

Come sempre, dobbiamo questa firma, la sobrietà è presente in ogni loro aspetto. Tra un mare di grigio e nero, mi piace come il colore bianco spicca sopra ogni cosa.

mdc_03

mdc_04

E anche se molte persone si rifiutano di prendere in tutto nero guarda per me è una cosa che amo. So che non si distinguono dagli altri, ma so anche che io darò una classe difficile da battere.

mdc_05

Chi ha detto che blu e nero non andava d'accordo? Si rompe gli stereotipi, come lo sono per quello. E sì, è una grande leggenda urbana, almeno questo outfit è l'eccezione che conferma la regola.

mdc_06

Un stile sexy ma oggi? Si tratta di gonna, stivali e aviatore giacca di pelle nera. Best ... Impossible.

mdc_07

Vi ricordate il cappotto e la giacca Zara che ha lanciato lo scorso anno ed era lana grigia? Beh, se si esaurisce, ma mi piaci ancora una seconda possibilità, e questo cappotto è che sembra un sacco.

mdc_08

Anche se questo strato di linee rette e grigie a prima vista non hanno nulla, se si scava in essa ha un sacco. Less is more, ricordi?

mdc_09

Con un po 'di colore


Sei sopraffatto vedere solo sfumature di grigio e nero appaiono negli stili? Non disperate, perché la vitamina un tocco di colore con questa rosa pesca.

mdc_10

Anche se, come io preferisco lo stile end basato questo pantaloncini, camicia, giacca imbottita e frizione colorato. Bravo!

mdc_11

Cosa pensi che questo sviluppo?

Maggiori informazioni | Massimo Dutti
In Jared | Massimo Dutti continua a cercare un miglioramento nel loro nuovo video
In Jared | Giugno 2012 lookbook Massimo Dutti: il nudo e bianco sono la coppia di moda



Nessun commento:

Posta un commento