18 luglio, 2012

L'Olimpico Spagnolo battuta uniforme grottesco in quanto gli atleti

Tuta spagnolo

La divisa di Spagna per i Giochi Olimpici già nelle mani degli atleti indosseranno nel corso dei prossimi giorni a Londra. La reazione è stata come previsto: l'orrore. Il mio compagno Di per Dior e ci ha messo in mora al tempo e ora devono subire le conseguenze.

Nella foto sopra vediamo Saul Craviotto, canoista spagnolo, che ha fatto notizia su Twitter ieri da posa come un "modello" con il nuovo kit. 5.573 retweet più tardi anche lui era sorpreso ore più tardi . Il suo commento è stato:

A casa cerca sui vestiti della Olimpiadi ! Penso di non meglio, vi lascio ...

Alex spagnolo Tuta

Un altro atleta spagnolo, Alex Fabregas, giocatore di hockey, anche posato con la marcia olimpica e ha lasciato questo messaggio:

Equipació Olympic residuo adjectius els ...

Quando la cerimonia di apertura XXX Giochi Olimpici il prossimo 27 luglio, chiudere la squadra nazionale di tutte vestite con l'uniforme e Rafael Nadal, come il grottesco può essere segnalati.

Nel frattempo, Alejandro Blanco, presidente del Comitato Olimpico spagnolo, ha sottolineato ancora una volta che questo kit è scelto per più di un anno e mezzo.

Questo kit è già stato alle Olimpiadi, estate e inverno, Gioventù e dei Giochi europei della gioventù. Abbiamo dal 2010 pure.

Ciò che conta sono gli atleti, non il loro equipaggiamento, come ha detto in una conferenza stampa. Parole per ricordare il 27 luglio.

Poi paragoni sono odiosi, ma in Gran Bretagna conosce l'importanza dell'immagine internazionale che proietterà e la festa di chiusura ed è stato conosciuto per essere alcuni dei migliori top model mai e due grandi designer. Una visione molto diversa a trasmettere la marcia Olimpico Spagnolo.

Power Rangers Tuta spagnolo

Io preferisco lo scherzo Power Rangers su Twitter ieri come un riassunto di questa storia.

Foto | Saul Craviotto , Alex Fabregas , piscina Chulo
In Jared | L'immagine della Spagna nel Olimpiadi di Londra 2012



Nessun commento:

Posta un commento