11 luglio, 2012

Il primo anticipo della collezione autunnale di White: dipendenti a basso costo

Bianco Autunno 2012

Bianco mostra finalmente ci un'anteprima del loro Autunno-Inverno olección c 2012/2013. Era delle poche aziende rimaste ad essere a basso costo per insegnare un po 'delle vostre scommesse per la prossima stagione, e la verità che vedendo queste immagini, non vedo l'ora di al negozio per comprare qualche vestito.


L'eroe di questa campagna è la blogger Silvia, meglio conosciuta come Lady Addict, e devo dire che fuori spettacolare. Una foto molto naturali che mostra i diversi stili e tutti molto lusinghiero.

Bianco Autunno 2012

Di giorno, mandano i neutri, soprattutto bianco mescolato con il nero e il risultato nella classica e di successo combinazione bianco-nero. Includere anche le torte, che continuano a dominare la tavolozza dei colori., Perfetto da indossare con i vestiti scuro e un tocco di colore al nostro look.

Bianco Autunno 2012

La linea più romantica è visto in fantasie floreali. Fiori barocchi e appariscente, pizzi e perle, come dettaglio di camicie e camicette. E per un look rocker, scegliere i vestiti con borchie, giubbotti di pelle e, naturalmente, il denim salvato in tutte le sue versioni.

Bianco Autunno 2012

Per la notte il nero non cambia. Lo vediamo in abiti asimmetrici e pantaloncini peplum o micro-vita alta.

Bianco Autunno 2012

Bianco Autunno 2012

In Jared | Styling Il tuo corpo nei pressi della nuova collezione di Bianca
In Jared | A poco più di Irina Shayk per il Bianco e il suo video della campagna: un tratto così caldo!



Nessun commento:

Posta un commento