16 luglio, 2012

Gli occhiali da sole aviator sono un classico che non muore mai

Naomi Watts

L'invenzione della ruota ogni stagione non è per tutti. Ci sono quelli che cercano qualcosa di diverso a seconda delle mode, come gli occhiali Prada barocchi , e ci sono quelli che semplicemente godersi le tendenze tradizionali e occhiali da sole aviator.

Occhiali da sole Aviator per le facce triangolari

Naomi Watts

Occhiali a goccia hanno il vantaggio di allungamento del viso e stilizzare più grazie alla sua forma e con una sottile cornice. Un tipo di occhiali da sole che sembra bene su quasi tutti, ma specialmente quelli che ci troviamo di fronte più sottile e sottile, che temono gli occhiali quadrati. Meglio per facce triangolari, lo stile di Naomi Watts, e peggio per le facce rotonde.

Il problema del ponte

McCord

Basta trovare un problema con questi occhiali: il ponte. Io amo, è stato il mio primo occhiali da sole fa ho comprato ... meglio non pensarci, ma il ponte è uno dei loro problemi come cercano modelli che differiscono leggermente rispetto al solito.

AnnaLynne McCord è la prova. Cleavage un ponte troppo tra i due cristalli neri e con un extra che sembra trarre la sua fronte, lasciando un effetto molto negativo.

Il Ray-Ban Aviator vita

Kelly

Chi dice che la vita non dice nulla perché non stiamo parlando di quelle originali della seconda guerra mondiale, quando cominciarono a essere prodotte per l'utilizzo da parte dei piloti (ogni nome ha un senso).

Ray-Ban è il marchio che ha ottenuto enormi chupa-chups fare di più con i tuoi modelli, vale a dire, convertire il marchio dei loro modelli in nome sostituzione di qualsiasi massa generica. Tra le molte opzioni che possiamo trovare un gradiente di cristallo come singoli Minka Kelly.

Idee alternative

Gellar

Sul modello classico di Ray-Ban nascono come molti modelli che variano le dimensioni e appiattire un po 'di più, sembra che Sarah Michelle Gellar.

Witherspoon

Maggiore separazione nel ponte con gessati sottili e spessi, come Reese Witherspoon, che sceglie uno dei Oliver Peoples.

Saldana

Zoe Saldana preferiscono una corsa degradato.

Klum

E Heidi Klum una dimensione più grande che si sente grande.

Minor ritocco sul modello

cyrus

Gli occhiali da sole aviator li modificato un po 'a una festa, ma sono ancora minoranza pensieri. Miley Cyrus mix stile di John Lennon con la Ray-Ban Aviator senza molto successo.

Ambrosio

E Alessandra Ambrosio fa la stessa cosa ma con il Clubmaster, cadendo a metà strada tra le due idee (più vicino a quest'ultimo modello precedente).

Foto | GTres
In Jared | Sei gli occhiali più usurate e stravaganti? Barocco Prada, chi altro?
In Jared | Meow! I cat-eye occhiali stile resistere a una nuova stagione



Nessun commento:

Posta un commento