12 luglio, 2012

Gioiellieri giovane che ti ama

joyasportada

Un diamante non è più il gioiello della corona per le donne. Molti di noi non hanno il budget per un quarto o di un masso e ci piace soprattutto i gioielli, ma non vogliamo rinunciarvi. Un'alternativa sono i monili o gioielli progettati da giovani ed emergenti. Design molto contemporaneo lavorati con materiali ricchi e dei risultati premias diverso e speciale.

I nuovi "artisti" della gioielleria sono particolarmente talento, le loro parti sono originali e hanno un sacco di freschezza. Molti di loro stanno riuscendo a poco a poco e la gente comincia a conoscerli e acquistare i loro prodotti. Buone notizie e, si spera finalmente.

apres

apres2

Après Ski è Lucía Vergara, un designer di Barcellona. E ha creato gioielli per Ailanto e Lydia Delgado. Vi è abbondanza di pezzi prismatici e collane in legno e dipinto a mano. Il modo pulito e la semplicità dei suoi pezzi per renderli duraturi mode e tendenze.

sara

sara2

Sarah Lasry apparente semplicità del design di gioielli, ma di grande forza. Parts minimalista, ma con grande dettaglio. Ha due collezioni chiamati gioielli in oro e argento dove si possono trovare senza tempo.

Andrew

andres2

Successo di Andres Garcia è sorprendente e meritato. Le sue opere sono in tutte le riviste di moda. Il materiale principale dei suoi disegni è la porcellana. Vendere in Spagna, Giappone, Australia ... Un nuovo concetto di gioielleria si mescola con l'arte.

dori

dori

Gioielli divertente e molto colorata a mano Cutrina Gonzalo e Aurora Vilaboa, artisti duo da Barcellona. Parti per le donne discreti e grande personalità.

ring

Joelle

Joelle Gioielli è uno studio di design del gioiello situato nelle Asturie. Fanno le proprie collezioni con tutta l'esperienza della gioielleria tradizionale, oggi. Con pezzi unici e in edizione limitata. Uno dei suoi punti di forza sono realizzati su misura.

MAVA

mava2

Haze è Maria Valls Mava e psichedelico gioielli disegni con grande successo nei materiali da costruzione e le parti, non affatto semplice. I suoi gioielli mi ricordano un viaggio lungo la Route 66.

In Jared | Dal mare alla tua gioielliere
In Jared | Una pietra al collo (e braccia, mani, alle orecchie)



Nessun commento:

Posta un commento