11 luglio, 2012

Da tempo per le imprese patriottiche

Dolce & Gabbana Autunno 2012

E 'vero che questo argomento non è una novità, ci sono Ralph Lauren o Tommy Hilfiger vendendo il modo di vita americano attraverso le sue campagne pubblicitarie da tempo immemorabile, ma è anche vero che molte aziende si aggiungono a questa tendenza di vendere i loro prodotti e , e tra l'altro, alcuni dei costumi più caratteristici del loro paese.

Dolce & Gabbana Autunno 2012

Uno dei più chiari esempi delle ultime due stagioni è la Dolce & Gabbana. Nelle loro campagne protagonista Bianca Balti, Bianca Brandolini e Monica Bellucci (tutto italiano), così come vendere la sua nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 si vede lo spirito della tipica famiglia siciliana (in questo caso), amore, passione e l'arte di vivere in quel paese.

Loewe Autunno Inverno 2012 Ad Campaign

Ma non dobbiamo andare in Italia. Questa stagione segna anche il carattere Loewe spagnola. Lo fa attraverso cinque personaggi famosi del paese:. Angela Molina, Clear Lake, Bimba Bose, e Antonio Navas Andres Velencoso che riflettono, come registrato dal marchio, la miscela di tradizione e modernità Ci dimentichiamo a causa dei modelli e dare accogliere le persone che possono trovare nel corso della giornata. Naturalmente, alcuni sono più riusciti e amati di altri.

Bally-autunno-inverno-2012

Bally è un altro marchio che ci vende le meraviglie del suo paese, anche se questo in un modo non così semplice come nei due casi precedenti, ma non dirmi che non apetecería essere se solo per poche ore in funivia in direzione delle montagne svizzere .

In Jared | Chloë Sevigny campagna di Miu Miu per l'autunno-inverno 2012/2013: di ritorno 16 anni dopo
In Jared | I volti di Coco Rocha per la Diesel nella loro nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013



Nessun commento:

Posta un commento