16 luglio, 2012

Come va la folla! Bloggers divina al di sotto del 20

men_01

Abbiamo cominciato a parlare di giovani talenti nel mondo grazie Tavi Gevinson blogger e da allora sono stati molti che hanno aderito ad essa per mostrare i loro look quotidiano. Ed è quel mascalzone (con tutto l'amore del mondo) sale passi molto forti e molto sicuro. E per un esempio: le ragazze di diecitantos che sono un punto di riferimento per la loro età. Con quale di questi preferisci?

Sei da cui partire per andare a lezione Ti piacerebbe andarci? Decantata pigiama set stile: una tendenza che non ha finito di aposentarse ma mi piace. Anche se una gonna con stampa gauzy sorprendente unita ad una canotta semplice e scarpa non topolino male ...

men_02

Con arrotolato pantaloncini corti e una camicetta è ben fumante. Chi potrebbe essere questa età di sembrare più semplice e perfetto!

men_03

Ma se devo essere sincero io amo le ragazze che sono le seguenti: giovani. Cioè, jeans, camicia di cotone e Converse. Fresca, divertente e per la loro età.

men_04

Anche se ad essere onesti, i blogger che mi piace di questa età è posto Lisa. A soli 17 anni mostra uno stile che pochi possono essere visualizzati. Metti che sei divina e cioè quando lo stile viene eseguito nel sangue ...

men_05

Quale di loro a rimanere?

Foto | Movesfashion , Kolorowa Dusza , Il vagabondo Dammi , Fashionnymous , Lisa Luogo
In Jared | Fun & Chic, un egoblogger al di là della taglia XS
In Jared | Nulla qui, non c'è niente, e ... presto! Un abito perfetto



Nessun commento:

Posta un commento