14 luglio, 2012

Colori fluorescenti per le anime dolci. Come mettersi in mostra con estilazo

colroes
Com'è difficile sembra di indossare i colori e fluoruro acido. Si dice che sono già stati ultimati, che gli imperi come la Zara sta andando in pensione e che la strada non vuole, ma vederli dal vivo e nei blog. Regine di stile e ci hanno avvertito che cosa comprare subito! ls prima vacanza , ora ci danno una grande lezione di stile quando si pone il problema cosa devo fare con il fluoruro di colori?

colori
La cosa più intelligente è quello di lasciare da aggiungere, a brillare, e sono accattivanti colori a un set di base. Finta pelle fa alla perfezione.
colori
Non si è fluoro, piuttosto acido, ma il colore è sempre stato considerato difficile come un vestito grande floripondios. Avete mai pensato di indossare il tuo colore chic? Ashley fa una forma ideale.
colori
Più audace, altrettanto chic. Ivy è incoraggiato a indossarlo come una stella del vostro guardaroba.
colori
Klein in blu la loro più eclatante è presente in ogni negozio e ogni vetrina non ci avrebbe incoraggiato ancora? Miscela di torta come toni Kayture o colori primari e di farlo in un abito elegante che potrebbe essere parte della mia scelta di ricchi abiti per donne a basso costo .
colori
¿Stanco della borsa? Qui per restare perché hanno la parola di Ivy.

Foto | Ashley , Kayture , finta pelle , Ivy

In Jared | sconti blogger caldo. Uno di Zara, Mango due stile molto ...
In Jared | clçasico Guardaroba di base non, per gli sconti



Nessun commento:

Posta un commento