12 luglio, 2012

Asos Autunno-Inverno 2012/2013: ho un problema, devo fare (quasi) tutta la collezione

sos_01

Ogni giorno sono più un fan dei Asos negozio online. Un grande (molto grande) catchall che copre tutti gli stili, le marche e dimensioni e per tutte le tasche. Sei calvo? Non preoccupatevi ci sono occasioni. Avere un buon tempo e non vi dispiace fare una grande spesa? Qui troverete firme diverse. Sì, Asos fresco e vedere la loro nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013.

E proprio così quest'anno ho deciso che avrò un problema: poiché ci sono molte aziende che vengono 'messe le batterie' e ci mostrano, ma grandi capi classici. Di questi il 'per la vita', e questo è un buon esempio.

sos_02

¿Fanatic di camicie?


Sì, se ti piace sono le camicie, perché ora non hai il ricorso alla linea o intagliati. Apri la tua mente e lasciare che nuove idee fluire il portale inglese propone per la nuova stagione. Dare stile peplum?

sos_03

Anche se si preferisce utilizzare una sovrapposizione di camicia bianca e un top corto (blu).

sos_04

Se si è dipendenti da abiti ...


Signorile, sexy, trash o casual. Tutti gli stili hanno un posto in questo negozio così speciale e gigante. Io, invece, ho un'ossessione per le tabelle, finalmente! I materializzato ...

sos_05

Anche se si preferisce optare per una maxi maglia o una camicia XXL per fare questo stessa funzione.

sos_06

Chi ha detto classica?


Terreno spesso attribuiscono il termine classico per tutti quei vestiti che sono semplici e, a prima vista non hanno nulla di speciale. Ma nulla è più lontano dalla realtà, mi imbatto in terra, che abbia torto.

sos_07

In colori neutri come tessuti bianchi o neri, o semplicemente diversi. Questi indumenti hanno una forza che poche aziende possono vantare. Che ne pensi?

sos_08

Un lungo abito nero per l'inverno? E perché no?

sos_09

A mesclun indomabile


Amo con tutto insalate. La stessa cosa vale con la moda: le combinazioni sono più rari, meglio è. Basta non tutto, dobbiamo essere disposti ad indossare i vestiti, fiducia in se stessi e un fascino speciale che rende tutto perfetto.

sos_10

Quindi, se siete sicuri al 110% di te stesso ... vai! La maggior parte delle critiche si riceveranno saranno di pura invidia.

sos_11

Quale abito si sarebbe?

Photo Gallery

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Sito Ufficiale | Asos
In Jared | Shorts Asos: la stella principale di questa caduta
In Jared | Per le occasioni speciali notare la Collezione Asos Nero Estivo



Nessun commento:

Posta un commento